Torna indietro (en)Back

Ceetrus Italy valorizza le eccellenze dell’imprenditoria e dell’associazionismo locale, mettendo in connessione le persone in luoghi vitali e smart

Ceetrus Italy values entrepreneurial excellence and local associationism, by putting in contact people in dynamic and smart places

21/10/2019
Lo dimostra il grande successo di “Mia sposa”: quasi 14mila i partecipanti alla fiera del wedding presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano, in Campania, che ha coinvolto 100 operatori locali (en)This is demonstrated by the great success of “Mia sposa”: almost 14,000 participants for the wedding fair at the Commercial Center Auchan di Giugliano, in Campania, which involved 100 local operators

In tanti centri commerciali sempre più spesso vengono ospitati gli stand dei produttori locali o delle organizzazioni che si occupano di prevenzione sanitaria, che qui possono entrare in contatto con un nuovo e ampio pubblico. Qualcosa di innovativo sta accadendo nei centri commerciali di CEETRUS Italy. Lo dimostra il grande successo di “Mia sposa”, la fiera del wedding organizzata presso il centro commerciale Auchan diGiugliano (NA) e che si è appena conclusa lo scorso 13 ottobre 2019.

 

Quest’anno la fiera “Mia sposa”, ospitata nell’area esterna del Parco Commerciale in una struttura espositiva da 9.000 mq, di cui1.500 mq dedicati alle sfilate, è stata visitata da quasi 14 mila persone, che sono entrate in contatto con oltre 100 artigiani e operatori locali del settore. Sartorie artigianali di abiti da sposi, agenzie di viaggi specializzate nelle lune di miele, fioristi, fotografi, video maker, produttori di bomboniere e allestitori di eventi, le migliori realtà presenti nel territorio della Campania hanno incontrato le giovani coppie che vogliono incoronare il loro sogno d’amore.

 

CEETRUS Italy ha permesso questo incontro, valorizzandole migliori imprese locali. Il programma ha previsto un ricco calendario di eventi di intrattenimento di ogni tipo, dalla comicità ai cooking show, con ben 13 sfilate con personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione, con la collaborazione della società New Event.


Ha dichiarato Raffaella Colacicco, Head of Property Ceetrus Italy:

Da normale attività di animazione del centro commerciale - “Mia sposa” si è trasformato velocemente e in modo sorprendente in un nuovo modello di evento, che incarna perfettamente la mission di CEETRUS Italy:mettere in connessione le persone in luoghi vitali e smart. “MiaSposa” è un esempio virtuoso perché ha superato di gran lunga le aspettative di tutti: non solo per la grande presenza di visitatori ma soprattutto perché grazie ad esso il Parco commerciale di Giugliano è diventato un punto di riferimento per gli artigiani locali e le associazioni del territorio che grazie a questo evento hanno trovato uno spazio di visibilità e condivisione eccezionale, impensabile fino a quel momento.

Info sulParco Commerciale Auchan Giugliano:www.giugliano.gallerieauchan.it
Facebook: facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano

For many commercial centers it’s increasingly common to host stands of local producers or health protection organisations, that in this way can get in touch with a new and bigger audience. Something innovative is happening now in the CEETRUS Italy shopping centers. This is demonstrated by the great success of “Mia Sposa”, the wedding fair which was held inside the shopping center Auchan di Giugliano (NA), and has just ended last 13 October2019.

 

This year the fair “Mia sposa” – held in the commercial center’s outdoor area in an exhibition space of 9,000 sqm, of which 1,500 dedicated to runway shows - was visited by almost 14,000 people, who got in touch with over 100 artisans and local operators of the sector. Wedding dress tailors shops, travel agencies specialising in honeymoons, florists, photographers, videomakers, wedding planners: the best businesses in the area of Campania have met young couples who want to crown their dream of love.

 

CEETRUS Italy allowed this meeting and valued the best local businesses. The programme included a calendar full of entertainment shows of any kind, from comedy to cooking shows, with13 runway shows featuring well-known personalities of the tv and show business, with the collaboration of the company New Event.

 

Says Raffaella Colacicco, Head of Property Ceetrus Italy:

In a surprising way “Mia Sposa” has started as regular entertainment activity to then quickly become a new model of event, which perfectly represents CEETRUS Italy’s mission: put in contact people in dynamic and smart places. “Mia Sposa” is an inspiring example because it has definitely exceeded everyone’s expectations:not only for the large participation but especially for turning the commercial center of Giugliano into a reference point for local artisans and associations in the territory, which thanks to this event have found an exceptional space for visibility and sharing, unthinkabe until then.

Information on Parco Commerciale Auchan Giugliano: www.giugliano.gallerieauchan.it 
Facebook: facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano

SCARICA IL REGOLAMENTOSCARICA IL REGOLAMENTODOWNLOAD THE DOCUMENTDOWNLOAD THE DOCUMENT

Leggi anche(en)Related news

Sito in manutenzione
(en)Website under maintenance