Torna indietro (en)Back

AAA cercasi mamma: il Centro commerciale di Monza alla ricerca dell'ambasciatrice social per promuovere i futuri servizi a misura di bambino

Mom wanted: Commercial Center of Monza in search of social ambassador to promote new child-friendly services

29/1/2019

Si apre il 30 gennaio, e proseguirà nei tre mercoledì successivi (il 6, 13 e 20 febbraio, dalle 15 alle 19) la selezione per trovare la nuova testimonial del Centro Commerciale di Monza. L'iniziativa si chiama“Mamma al Centro” ed è una novità per Ceetrus Italy, che opera in 48 centri commerciali in Italia, e vuole rendere protagonista una mamma del territorio, che collaborerà con la galleria di Monza per consigliare nuovi servizi da implementare a misura di bambino, e sarà il volto di una serie di contenuti social dedicati al mondo delle mamme.

Dichiara Corrado Stivanin, Direttore del Centro Commerciale di Monza:

Da una ricerca di mercato, abbiamo scoperto che alcune delle persone che frequentano maggiormente il nostro Centro sono le mamme con i loro bambini. Vogliamo conoscere le loro ambizioni e i loro interessi e trovare una mamma dinamica e comunicativa che condivida le sue esperienze e racconti le novità che vogliamo introdurre per essere sempre di più un punto di riferimento sul territorio per tutte le mamme.

Durante i casting, che verranno video ripresi, le mamme dovranno raccontarsi e svolgere anche alcune prove pratiche, come ad esempio mostrare l'utilizzo della fascia porta neonati. Sarà presente una commissione formata da cinque esperti: il regista Andrea Castoldi, la dottoressa Marianna La Rosa, la psicologa Elisa Villa, la giornalista Elisa Santamaria e la tata Chiara Romito.

La mamma che verrà selezionata collaborerà con il Centro per un progetto di storytelling tramite i social (Facebook e Instagram) della durata di circa 45 giorni, con un compenso di 2.000 euro, e avrà la possibilità di aiutare il Centro ad individuare quali servizi sviluppare o implementare, per favorire l'allattamento, rendere agevole il cambio dei bambini, introdurre nei ristoranti menù attenti a particolari esigenze alimentari, prevedere servizi di baby parking. È già in corso, ad esempio, la creazione di una nuova area bimbi, con orari di apertura più ampi, per far vivere il Centro in comodità per tutta la famiglia.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente recarsi al Centro Commerciale di Via Lario 17 a Monza nelle giornate dei casting.

The research to find the new spokesperson for the commercial center Monza will start on 30 January, and will go on for the next three Wednesdays. The initiative is called “Mamma al Centro” and is a new concept for Ceetrus Italy, that operates in 48 shopping centers in Italy and wants to make a local mom protagonist. She will collaborate with the mall of Monza to recommend new child-friendly services to be implemented, and will be the face for a series of social media contents dedicated to the world of mothers.

Corrado Stivanin, Manager of the Shopping Center Monza, says:

From a research market we found out that the most frequent visitors of our Center are mothers with their children. We want to know their ambitions and interests, and find a dynamic and communicative mom who can share her experience and tell about the news we’ll introduce to increasingly be a landmark for all mothers in the territory.

During the casting, which will be filmed, moms will have to tell their stories and carry out some practical tests, such as showing the use of the wrap baby carrier. A committee of five experts will be present:the director Andrea Castoldi, doctor Marianna La Rosa, psychologist Elisa Villa, journalist Elisa Santamaria, and nanny Chiara Romito.

The chosen mom will collaborate with the Center for the storytelling project through social media (Facebook and Instagram) for a period of 45 days and a remuneration of 2,000 euros, and will have the possibility to help the Center to identify what services develop or implement to support breastfeeding, increase childcare facilities and baby parking, offer specific menus for children’s dietary needs. The creation of a new children area with longer opening times is already under way, so that the whole family can enjoy their visit as much as possible.

SCARICA IL REGOLAMENTODOWNLOAD THE DOCUMENT

Leggi anche(en)Related news

© Ceetrus Management & Development S.r.l. P.IVA 11010260963(en)© Ceetrus Management & Development S.r.l. VAT N 11010260963
Follow us: